Il sesso orale è una pratica impossibile da trascurare in un rapporto di coppia, in quanto porti dei risultati incredibili, sia a livello sessuale che di complicità, che si instaurano dopo averlo fatto.
Molte coppie, però, tendono a ricorrere alle stesse posizioni, ignorando le vaste possibilità che il kamasutra ci offre per rendere il sesso orale ancora più eccitante.
In questo articolo, andiamo a vedere sei posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile, così da non cadere nel banale ed esplorare il kamasutra per tutto quello che ci offre.
Posizioni del Kamasutra per il sesso orale: la posizione “Under the desk”
![5 posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile "under the desk"](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0806/1544/0711/files/5_posizioni_del_kamasutra_per_un_sesso_orale_indimenticabile_1_600x600.png?v=1724853068)
Tra le posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile citiamo per prima la "Under the desk", una posizione per alcuni classica ma che se fatta con le giuste varianti può diventare una pratica enormemente eccitante.
Per eseguirla, basta avere una scrivania (o un semplice tavolo) e l’aggiunta di un giocattolo erotico per lei, così da aggiungere un elemento di gioco alla pratica del sesso orale.
Se invece è un lui ad eseguirlo, può aggiungere una masturbazione su sè stesso mentre pratica l'atto.
In questa posizione, il partner che riceve si siede su una sedia “da ufficio”, davanti alla scrivania e la partner si cala sotto di questa, in ginocchio.
Per supportare la partner che svolgerà la pratica, basterà un cuscino sotto le sue ginocchia.
In questo caso, nel momento del sesso orale lei potrà intensificare la goduria del rapporto con un vibratore da lasciare azionato tra le sua gambe, in modo che entrambi, contemporaneamente, riescano a godere al 100%.
In questa posizione l’uomo ha il torace molto vicino, se non attaccato, alla scrivania e sentirà soltanto il respiro della donna sul suo sesso, rendendo l’atto molto fantasioso e con un pò di gioco di ruolo.
La donna può trovare molto eccitante la pratica in quanto come detto non soffrirà la posizione con un cuscino e avrà davanti a sé le gambe aperte del compagno con il suo sesso turgido, mentre viene stimolata da un vibratore.
Come detto, se svolta al contrario e dunque l'uomo pratica un cunnilingus alla donna, può valutare una masturbazione durante la suzione della sua lei.
Un gioco erotico in stile “capo-segretaria” molto ambito e che porta risultati erotici stratosferici.
Un suggerimento per la donna: può capitare che la scrivania (o tavolo), sia troppo bassa/o per stare sotto in ginocchio e piegarsi troppo per raggiungere il pene dell’uomo può risultare doloroso per il collo.
Durante il sesso bisogna stare comodi e una posizione non comoda può non portare all’orgasmo ma soprattutto farci avere dolori dopo!
Per risolvere questo problema basta sedersi a gambe incrociate (in stile Buddha, insomma) e si riescono a recuperare un paio di centimetri, in genere quelli sufficienti per arrivare all’esatta altezza.
Ancora meglio è se la sedia dell’uomo è regolabile, così da scendere il necessario per adattarla all’altezza del suo viso.
Secondo suggerimento per la donna, puoi optare per un vibratore con clip magnetica come questo, in modo da avere entrambe le mani libera e oltre a godere di più te, far godere anche di più lui con una doppia stimolazione, come ad esempio toccandoli i testicoli o semplicemente con una masturbazione, in quanto il tuo mini vibratore farà tutto da solo rimanendo attaccato al tuo sesso.
Posizioni del Kamasutra per il sesso orale: la posizione “Contrary”
![5 posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile "contrary"](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0806/1544/0711/files/5_posizioni_del_kamasutra_per_un_sesso_orale_indimenticabile_2_600x600.png?v=1724853068)
Tra le posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile passiamo alla seconda ovvero la “Contrary”.
Tranquilli, non serve necessariamente essere contorsionisti per farla, può farvi eccitare particolarmente per la sua diversità dal solito.
In questa posizione, la donna si sdraia sul letto di schiena (dunque volto rivolto verso il soffitto), ma la testa va ad appoggiarsi sulla sporgenza del letto, in modo tale da poterla portare più agevolmente indietro (dunque bisognerà sdraiarsi NON in verticale come quando andiamo a dormire MA in orizzontale).
Come avrai intuito, l’uomo invece si piegherà leggermente per poter consentire alla donna di praticare il sesso orale, che la vedrà davanti a lui con la testa rivolta al contrario mentre lo farà.
Lo so, può rimanere scomodo restare in sospeso, flessi sulle ginocchia per troppo tempo, ma una sedia (ancor meglio se quelle regolabili in altezza) risolverà il problema!
La donna dovrà svolgere il sesso orale più lentamente in quanto la posizione potrebbe affaticare leggermente più del solito il respiro (avendo il membro dell’uomo in bocca), dunque non mettetele fretta e fate fare a lei!
Anche in questo caso è consigliabile che la donna abbia un vibratore a disposizione per godere anche lei durante l’atto fatto all’uomo, e come ogni sesso orale che si rispetti l’idea principale rimane questo genere di vibratore a clip magnetica, ma puoi ad ogni modo tranquillamente optare per uno più “classico”, data la posizione.
Consiglio: per rendere il tutto in sicurezza è necessario che ogni tot la donna torni con la sua naturale posizione della testa, molto lentamente, non praticate per troppo tempo, ma magari come preliminare per rendere un pò diverso l’inizio.
Non ti è comodo? Altra chance è quella di praticare il sesso orale nella stessa posizione ma con la donna “dritta”, dunque sdraiata di pancia sul letto e sempre con l’uomo seduto su una sedia a bordo letto.
Qui potrà giocare tutto il tempo che vorrà!
Posizioni del Kamasutra per il sesso orale: la posizione “Little Dog”
![5 posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile "little dog"](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0806/1544/0711/files/5_posizioni_del_kamasutra_per_un_sesso_orale_indimenticabile_3_600x600.png?v=1724853068)
Tra le posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile passiamo alla terza, ovvero alla “Little Dog”.
In questa posizione si potrà integrare anche una stimolazione della prostata per l’uomo e ora vediamo come.
L’uomo si mette nel letto a 4 zampe, e la donna è dietro di lui, sdraiata a pancia sopra tra le sue gambe, per svolgere il sesso orale trovandosi il suo membro sopra di lei, che arriva dall’alto, per intenderci.
Qui la donna è molto comoda, essendo sdraiata, e avrà facilità nello svolgere la pratica, dove potrà integrare un dito all’interno dell’ano dell’uomo, per stimolare la prostata (in questo caso ti consiglio abbondante lubrificante).
Anche in questa terza variante la donna avrà facilmente accesso all’utilizzo di un vibratore per godere appieno del sesso orale, che come detto sarà intensificato dalla comodità della posizione, dove non dovrà sforzarsi in alcuna maniera.
In questo caso, l’uomo può ogni tanto spostare il membro all’insù e la donna potrebbe leccare la zona del perineo (la zona tra lo scroto e l’ano), parte molto sensibile per via della prostata e delle terminazioni nervose.
Quando stimolata, è una zona che all’uomo può dare una gigantesca mano per raggiungere orgasmi epici.
Questa posizione può avere una variante che andrebbe a riprendere la famosa 69, ovvero che la donna (o chi sta sotto!) inverta la posizione e dunque al posto di avere le gambe rivolte all'esterno, le porti all'interno e di conseguenza con il suo sesso a livello del viso dell'uomo.
In questa circostanza si può godere di un sesso orale fatto ad entrambi contemporaneamente.
Altra variante di questa posizione è che la donna effettui il rimming, anche conosciuto come anilingus, ovvero un rapporto orale all’ano.
E' una pratica che sta prendendo piede molto bene negli ultimi anni e (fortuna vuole) molti uomini che prima non avrebbero mai esposto il loro di dietro a tale pratica, oggi sono cambiati (forse proprio perchè l'hanno provata!).
Comporta un’eccitazione senza eguali, dunque se provate qualsiasi tipo di imbarazzo riponetelo nel cassetto e giratevi a 4 zampe.
L’ano è una zona erogena sensibilissima che quando stimolato nel modo giusto, apre modalità di godere mai viste o provate prima.
Nel momento in cui la donna lo effettua, può contemporaneamente masturbare l'uomo che a quel punto proverà un orgasmo mai vissuto, considerando anche che la posizione insolita faciliti l'orgasmo (la donna masturba il pene dall'alto vero il basso, essendo l'uomo a 4 zampe).
Guardate qualche video tutorial su quei siti che visitate sempre per credere!
Posizioni del Kamasutra per il sesso orale: la posizione “Under the sheets”
![5 posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile "Under the sheets"](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0806/1544/0711/files/5_posizioni_del_kamasutra_per_un_sesso_orale_indimenticabile_4_600x600.png?v=1724853068)
Tra le posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile passiamo alla “Under the sheets”.
Se vuoi goderti il sesso orale in maniera diversa puoi optare per questa posizione che comprende la tecnica di un lenzuolo sopra la persona che lo pratica.
Chi riceve é sdraiato sul letto con un lenzuolo che arriva giusto alla vita, la persona che invece effettua il sesso orale é posizionata a sua scelta o in ginocchio o sdraiata di pancia sotto il lenzuolo, rivolta verso il sesso del partner.
Chi riceve non vede l'atto praticato ma sente solo mentre lo riceve, scrutando al massimo il movimento del lenzuolo su e giù e questa posizione alimenta la fantasia, in quanto mentalmente questo gioco faccia leva proprio sul fatto che l'atto non venga visto ma si sente di riceverlo.
Questa situazione è simile a quella che abbiamo visto sopra, la "Under the desk", in quanto in queste posizioni in cui non vediamo in prima persona l'atto ricevuto (ma questo vale anche per chi lo sta facendo), si innescano in noi delle sensazioni di trasgressione, e sono proprio quelle a rendere il rapporto sessuale completamente diverso dall'ordinario.
Inoltre, come abbiamo visto, ci consentono di eliminare i nostri freni inibitori (e vale per entrambi): prendiamo una donna che, vuole svolgere un sesso orale ma che subisce anche inconsciamente e solo in minima parte la pressione della vista dell'uomo, che mentre lo svolge la guarda.
Non riuscirà mai a farlo con la fame sessuale con cui magari vorrebbe e con questa escamotage riesce a sentirsi più disinibita.
La stessa cosa vale per l'uomo, che può lasciar andare la testa all'indietro sul cuscino godendo al cento per cento di quel rapporto orale.
Anche in questo caso il miglior consiglio è quello di utilizzare un lubrificante o un eccitante per far sì che la pratica aumenti vertiginosamente di piacere.
Ovviamente, di tanto in tanto, la cosa migliore da fare sarebbe alzare il lenzuolo per permettere all'aria di passare, in quanto chi effettua l'atto dopo un po' di tempo potrebbe far fatica.
Ricordiamoci che dev'essere un piacere per entrambi, non pericoloso, ed é per questo che non si utilizza la coperta ma solo un leggero lenzuolo!
Posizioni del Kamasutra per il sesso orale: la posizione “Light Off”
![5 posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile "Light off"](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0806/1544/0711/files/5_posizioni_del_kamasutra_per_un_sesso_orale_indimenticabile_5_600x600.png?v=1724853068)
Tra le posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile passiamo alla “Light Off”.
Questa posizione si pratica con la luce spenta, poichè accende in noi delle passioni nascoste, e adesso vediamo perché potrebbe aumentare il piacere immensamente.
Per entrambi i partner, dunque sia per chi lo fa che per chi lo riceve, effettuare questa pratica al buio può diventare un qualcosa di completamente nuovo è molto simile a quello che viene fatto nei locali tra sconosciuti.
Lo stesso motivo per cui questi luoghi funzionano e scaturiscono in noi un senso di novità e di trasgressione, rendendo l'atto mentalmente molto più "sporco" a livello sessuale.
Il buio provoca in noi una reazione in cui riusciamo a sentirci più liberi in quanto non veniamo visti dell'altra persona e accende desideri e voglie che altrimenti avremmo represso sia per vergogna che per eventuale imbarazzo.
Questo anche se stiamo con una persona da molto tempo e non ne proviamo affatto, in realtà c'è sempre una minima percentuale che gioca sulle emozioni, e svolgere un sesso orale completamente al buio toglie ogni freno inibitorio, sia a chi lo fa che a chi lo riceve, sentendosi più libero di lasciarsi andare nel godere e nel far godere.
Con la variante "Light off" possiamo divertici come meglio vogliamo, passando da una posizione all'altra, ottima sia per l'inizio di un rapporto che per chi sta insieme da tempo, l'importante è che la regola sia la medesima: la luce resta spenta.
Non importa che venga effettuato un sesso orale, anale, funziona benissimo con qualsiasi rapporto e la luce si accende soltanto quando ENTRAMBI i partner sono venuti.
Il consiglio è di assicurarsi che nessun fascio di luce penetri dalle serrande, in modo tale che il buio sia pesto, per rendere il rapporto al cento per cento ciò che dev'essere.
Posizioni del Kamasutra per il sesso orale: la posizione “Watch a video”
![5 posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile "Watch a video"](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0806/1544/0711/files/5_posizioni_del_kamasutra_per_un_sesso_orale_indimenticabile_7_600x600.png?v=1724853067)
Tra le posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile passiamo alla “Watch a video”.
Come immedesimarsi al meglio durante un sesso orale se non guardando un video dove viene effettuato un sesso orale?
Potete sceglierlo insieme e a quel punto il partner che riceve visiona il video mentre l'altra persona effettua il sesso orale.
Questa pratica funziona molto bene in quanto ricorda il momento in cui avviene una masturbazione in solitaria guardando un video, ma che diventa un atto pratico del video stesso che si sta guardando ricevendo lo stesso trattamento del protagonista della pellicola.
E infatti molto utilizzato come gioco trasgressivo tra le coppie e la giusta soluzione sarebbe la scelta del video insieme.
Questo può essere fatto da entrambi i partner, partendo prima con uno e poi una volta finito passando all'altra.
Anche in questo caso risulta ci sia una forte trasgressione nello svolgimento della pratica ed è il motivo principale che porta molte coppie a praticarla, potete anche valutare di masturbarvi a vicenda guardando un video insieme.
Rimane quasi superficiale dettarvi le regole ufficiali del gioco: mentre la donna riceve un cunnilingus, guarderà un video in cui una donna riceve un cunnilingus e mentre l'uomo riceve il sesso orale, guarderà il video di un uomo che riceve un sesso orale.
Una variante che alcune coppie utilizzano è di filmarsi durante la pratica del sesso orale e riutilizzarla per masturbarsi sul vostro stesso video: vi piacete abbastanza in video per farlo?
Posizioni del Kamasutra per il sesso orale: masturbatori con effetto suzione (per lui e per lei)
![5 posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile "Sex Toys"](https://cdn.shopify.com/s/files/1/0806/1544/0711/files/5_posizioni_del_kamasutra_per_un_sesso_orale_indimenticabile_8_600x600.png?v=1724853068)
Tra le posizioni del kamasutra per un sesso orale indimenticabile passiamo ai giocattoli erotici che puoi utilizzare.
Per fortuna la tecnologia ha fatto grandissimi passi avanti sotto il punto di vista dei giocatori sessuali, arrivando all'invenzione di giocattoli che addirittura riescono ad emulare il sesso orale per entrambi i sessi, dunque sia l'uomo che la donna possono finalmente godere di questa pratica fatta da un Toys.
Per l'uomo sono stati creati dei fantastici masturbatori automatici che consentono di riprodurre l'effetto suzione, (più banalmente li conosciamo come una sorta di succhiata), e in base a come si imposta si può decidere se avere anche un effetto masturbazione, dunque entrambe contemporaneamente.
Qui trovi gli attuali masturbatori automatici migliori sul mercato.
Anche ovviamente per la donna sono stati creati dei giocattoli appositamente studiati per far sì che venga riprodotto l'effetto suzione e che ricordi, durante l'utilizzo, quello del sesso orale ricevuto.
Qui trovi gli attuali sex toys succhia clitoride per donna migliori sul mercato.
In entrambi i casi per intensificare questo gioco è assolutamente consigliato l'utilizzo di appositi lubrificanti come questi, creati appositamente per stare a contatto sia con la pelle che con il giocattolo in totale sicurezza.
Utilizzarli insieme contemporaneamente può essere una maniera molto eccitante diversa per riprodurre il sesso orale.