Ti stai chiedendo come fare un pompino perfetto per far esplodere in un orgasmo epico il tuo fidanzato o tuo marito?
Beh, sei nel posto giusto!
Sapevi che ci sono delle tecniche ben precise utilizzate anche dalle “maestre del mestiere” per far aumentare il piacere durante questo atto di immensa goduria per l’uomo?
Per fare un pompino perfetto, come ogni cosa nel campo della sessualità, ci vuole un’arte incredibile e non ti salverai semplicemente mettendolo in bocca e aspettando che venga!
Le tecniche per fare un pompino perfetto:
1. Mano e bocca, contemporaneamente!
Partiamo dalle fondamenta: utilizza tutto quello che la natura ti ha dato…ma insieme!
Bocca e mano meglio quando utilizzate contemporaneamente, in quanto sensibilità e piacere aumentano di gran lunga e qui iniziamo davvero a prendere la strada giusta per fare un pompino perfetto.
Considera sempre che l’uomo è molto più “meccanico” rispetto alla donna e scuotendo il suo membro in una masturbazione, questo verrà.
Se fatto durante un pompino, ciò aumenta vertiginosamente il suo piacere e non potrà che concludere il tutto con gli occhi ribaltati sul cuscino!
Dunque, al posto di tenere la mano sul suo membro e succhiarlo, muovila masturbandolo mentre lo hai in bocca: avrà i secondi contati e sarai già a metà del lavoro se vuoi fare un pompino perfetto!
In questa fase ricordati di cambiare velocità, lui ti chiederà di andare più veloce ed è normale che questo accada (anzi è ottimo), ma tu ogni tanto fermati, guardalo negli occhi e aspetta che te lo chieda: un pò di sofferenza non lo ucciderà mica! Il cambio velocità è una delle regola principali per fare un pompino perfetto.
2. Tocca i testicoli, nel frattempo...
E con l’altra mano cosa credevi di fare? Metterla in tasca?
Se vuoi aumentare a dismisura il piacere, con l’altra mano che non stavi utilizzando toccagli i testicoli.
Ricapitolando, la tua situazione attuale è pene in bocca, con una mano masturbo e con l’altra tocco i suoi testicoli: se vuoi un pò di soddisfazione, guardalo in faccia durante questa fase!
Si, credimi, penserà che sai davvero fare un pompino perfetto.
Ti dico anche un’altra cosa, potrebbe eccitarlo molto se con l’altra mano ti masturbassi tu, in quanto avrebbe davanti un film porno dal vivo!
Quindi prova qualche secondo la prima, poi spostati dopo un pò sulla seconda e monitora i risultati: in base a ciò che vedi che funziona di più su di lui, continua.
Ricorda in ogni caso che i testicoli sono come per te i seni: delicata, vacci piano!
Quando passi a questa fase inizia con delle palpate leggere e monitora sempre la sua reazione, a quel punto intensifica sempre con leggerezza in quanto sia una zona molto sensibile.
Nel frattempo con la mano scuoti il suo pene masturbandolo e e la combo citata farà impazzire il tuo uomo, che in qual momento capirà la tua arte nel fare un pompino perfetto!
3. Frasi sporche, insulti e parolacce: ti faranno fare un pompino perfetto!
Pensavi di stare zitta in tutto questo? Meglio di no, hai una voce bellissima!
Se vuoi davvero fare un pompino perfetto pensa alla comunicazione!
Frasi sporche, insulti, parolacce, divertiti ad eccitarlo con la voce, che si correla sempre benissimo ad un atto fisico, le frasi giuste possono aiutarlo a venire ancora più velocemente ed eccitano un sacco l’uomo: azzarda, non se la prenderà mica se lo insulti in quel momento!
Devi capire quanto il sesso sia anche mentale per intendere davvero l'efficacia di questa fase, l'uomo lo è meno della donna perchè come abbiamo visto potrebbe essere considerato "più meccanico", ma per quanto questo sia vero, lo è anche l'uomo!
E la voce rende un amplesso di gran lunga più eccitante, guarda questa cosa a 360 gradi e capisci quanto sia importante per fare un pompino perfetto.
La voce la usiamo spesso durante l'atto d'amore penetrativo e sappiamo quanto possa coinvolgerci, ci sono persone in grado di venire solo con la voce, quindi, ti ho detto tutto!
Il pompino è un atto estremamente erotico che se correlato ad una voce sensuale e frasi giuste, può rendere tutto estremamente magico!
Che ne dici? Questa bocca la apriamo anche per parlare?
Fare un pompino perfetto diventerà un gioco da ragazzi dopo questa combo letale in cui hai inserito la voce!
4. Massaggio al perineo per fare un pompino perfetto!
Ci sono svariati punti che puoi toccare per aumentare la sua voglia durante un pompino (oltre ai testicoli) e inizierei con il dirti che puoi partire dal perineo, ovvero quella parte che trovi tra la fine del suo scroto e l’ano: massaggia delicatamente quella zona e guarda la sua faccia!
Il perineo è un ottimo alleato per riuscire a fare un pompino perfetto! E' anche simpaticamente conosciuto come "il passaggio del piacere", e toccare questa zona può far godere un uomo per diversi motivi:
-
Ricca innervazione
Il perineo è ricco di terminazioni nervose e stimolare questa zona può produrre sensazioni piacevoli simili a quelle che si provano durante la stimolazione delle aree erogene più comuni. -
Stimolazione indiretta della prostata
Nei maschi, il perineo si trova vicino alla prostata, una ghiandola che può essere stimolata indirettamente tramite il perineo. La stimolazione della prostata può provocare sensazioni intense e piacevoli, che alcune persone descrivono come un "punto G maschile". -
Varietà nelle sensazioni
Toccare il perineo durante l'attività sessuale può avvenire sia tramite stimolazione diretta sia tramite la pressione esercitata sulla zona. Sfiora, palpa, tocca e se vuoi lecca! Credimi, gradirà! -
Fattore psicologico
Come con molte esperienze sessuali, anche il contesto e l'aspettativa possono influire sulla percezione del piacere. Sapere che una determinata zona è considerata erogena può aumentare la sensibilità e il piacere percepito. Quindi sfrutta a tuo favore questa situazione! -
Associazione con il rilassamento
La stimolazione del perineo può anche aiutare a rilassare i muscoli circostanti, il che può aumentare il piacere anche sotto questo punto di vista.
A questo punto potresti valutare una penetrazione anale con il tuo dito che come sai, chiamerebbe in causa la sua prostata e lo farebbe venire in maniera fantastica, ma mi raccomando, usa il lubrificante!
Ricordati che fare un pompino perfetto significa non solo fare il gesto del pompino di per sè, ma "colorare" l'atto a 360 gradi integrando tutte queste cose.
5. Consigli utili: presa, denti e posizioni per fare un pompino perfetto!
Tienilo dai glutei e portalo verso te, a lui ecciterà sapere che lo vuoi in bocca (e ovviamente come abbiamo detto prima, ricordaglielo tu con delle frasi!).
Essere afferrati dai glutei da una sensazione molto eccitate e fa capire al tuo uomo quanto tu gradisca il momento e vuoi continuare a viverlo!
Fai molta attenzione a non utilizzare i denti durante il pompino altrimenti rovineresti il tutto, questo è più facile che avvenga con i membri grandi.
Presta dunque attenzione ad utilizzare labbra e lingua, le tue alleate principali per fare un pompino perfetto!
Come posizioni potete valutare: uomo sdraiato e donna con la testa tra le sue gambe, uomo seduto su sedia/divano e donna in ginocchio, uomo in piedi e donna a 4 zampe sull’estremità del letto e uomo in piedi e donna in ginocchio.
Adesso, sei praticamente pronta per fare il pompino perfetto.
Come fare un pompino perfetto...concludiamo in bellezza...
Ti consiglio questi lucidalabbra per sesso orale che producono delle vibrazioni simili ad un formicolio e contribuiscono a stimolare i sensi, aumentando il piacere durante la pratica.
Possono essere utilizzati durante il sesso orale o semplicemente per baciarsi.
Basta applicare il prodotto sulle labbra e aspettare qualche secondo per avvertire una sensazione di formicolio che porterà i tuoi momenti intimi alle stelle e ti faranno finalmente fare un pompino perfetto!
Vedi anche il video "Come eseguire un ses*o orale perfetto"
Ti stai chiedendo come fare un pompin* perfetto per far esplodere in un orgasm* epico il tuo fidanzato o tuo marito? Beh, il video ti aiuterà con tanti preziosi consigli!