Scoperta Inaspettata
Un giorno, ho notato che mia moglie era immersa nella lettura sullo schermo del nostro PC di casa. Era così concentrata che non si è accorta della mia presenza. Curiosava proprio sul sito di Pepemio e, quando si è accorta di me, sembrava un po' imbarazzata. Io invece ero felice che cercasse qualcosa per ravvivare la nostra routine sessuale. L’ho rassicurata, mi sono seduto accanto a lei e abbiamo iniziato a parlare.
La Conversazione
- Io: Vuoi acquistare dei giocattoli sessuali?
- Lei: Più che giocattoli, dei vestiti, dei travestimenti, dell’intimo supersexy.
- Io: Sai, sono ossessionata dalla fantasia di fare sesso con uno sconosciuto misterioso. Mi nota al supermercato, mi dice un paio di frasi spiritose, fa qualche complimento e poi mi porta in albergo dove facciamo l’amore a lungo senza chiederci neanche il nome.
- Io: Vuoi dire che sogni di fare sesso con un estraneo?
- Lei: Non solo un estraneo, con uno che mi piace
La Proposta
Ho riflettuto un attimo e poi le ho proposto un gioco di ruolo:
- Io: Probabilmente lui rappresenta qualcuno con cui puoi rilassarti completamente e non pensare a come ti giudicherà. Solo puro godimento senza conflitti di coscienza. Facciamolo, perché no? Farai finta che io sia un perfetto sconosciuto. Metterò dei baffi, gli occhiali e la mia vecchia divisa dell’aeronautica. Sabato ci incontreremo al supermercato, flirteremo e ci stuzzicheremo a vicenda. Ti inviterò in un bar a bere un Martini o due e poi ti porterò in un hotel di lusso. Quando saremo soli, immaginerai che sarà la tua prima e ultima notte con quell’uomo. Non ci vedremo mai più, quindi sarai libera di esplorare i tuoi desideri più sexy e osceni. Al mattino, ti sveglierai un po' prima di me e sparirai lasciando soltanto l’aroma del tuo profumo.
- Io: Ti piace l’idea?
- Lei: ...e nostra figlia?
- Io: Starà dai nonni da sabato pomeriggio fino al giorno dopo. Dai, è già successo tante volte
- Lei: Ok, proviamo
La Serata
Ho prenotato una camera con cena a buffet all'hotel Simon di Pomezia per una notte. Mi sono camuffato e ci siamo incontrati al supermercato verso le 19, come concordato.
L'Incontro
Davanti al banco dei salumi, ho messo il mio carrello dietro al suo e l'ho urtato leggermente
- Io: Mi scusi, sono proprio un imbranato, è la quinta volta che vengo a fare la spesa, mi sono separato da poco
- Lei: Non si preoccupi, capisco
- Io: Prima ci pensava mia moglie, ma adesso.. comunque mi piace venire qui, si vede un mucchio di gente, soprattutto tante donne, ma non belle come lei
- Lei: Grazie del complimento, è un militare?
- Io: Sì, sono un sottufficiale dell’Aeronautica Militare e lavoro in un aeroporto qui vicino
- Lei: Ah sì, conosco! il mio ex marito ha fatto lì il servizio di leva
- Io: Anche lei separata?
- Lei: No, divorziata
Conclusione
Questo è solo l'inizio del nostro viaggio nelle fantasie e nei desideri nascosti. Scopri come continuerà questa avventura nel prossimo capitolo di "Fantasia e Realtà". Siamo pronti a esplorare i confini dell'intimità e a ravvivare la nostra relazione con nuove esperienze.