Guida ad un utilizzo consapevole dei giochi fai da te.
Dalla notte dei tempi si narrano le gesta di amanti curiosi che hanno improvvisato giochi erotici fai da te, con oggetti pensati per altre destinazioni che però, nei momenti fatidici hanno preso le strade del piacere. Se a qualcuno però è andata bene non sempre i Sex Toys fai da te sono una buona soluzione per chi è alla ricerca di forti emozioni. Ad esempio…chi, lavorando in corsia non si è mai imbattuto in situazioni curiose e oltremodo imbarazzanti?
A prescindere dallo scandalo più o meno rumoroso del caso è bene diffidare dagli inserimenti ortofrutticoli di oggettistica varia nelle zone intime che non sia prettamente ideata a tale scopo.
Perchè il “fai da te” non è consigliabile
Esaminiamo nello specifico le motivazioni per le quali sarebbe meglio evitare giochi erotici con oggetti qualunque.
- Il materiale dell’oggetto: se l’oggetto in questione ha una struttura porosa è molto probabile che sia un covo di batteri e quindi ogni meritato orgasmo potrebbe nascondere una simpaticissima infezione;
- La resistenza dell’oggetto: ricordate la fantastica storia della zucchina spezzata e infilata in vagina? Ecco non è una leggenda metropolitana! Può accadere e sicuramente il recupero non è un momento di piacere.
- La superficie: anche se apparentemente innocui, molti oggetti possono avere delle parti taglianti e l’inserimento potrebbe provocare abrasioni;
- Attenti all’anal: per la penetrazione del lato B c’è un aspetto che va sempre tenuto in considerazione. Il canale infatti non ha una fine come quello vaginale ed è quindi necessario che i Sex Toys pensati per la penetrazione anale abbiano una base larga per evitare l’effetto risucchio.
Fortunatamente il magico mondo dei Sex Toys viene sempre in nostro soccorso con proposte sempre diverse e sempre attraenti per regalarci momenti unici di piacere.