Vai al contenuto
Galloni Galloni

WhatsApp 351.500.8063

Racconti Erotici: Piacere Sotto le Lenzuola

Racconti Erotici: Piacere Sotto le Lenzuola

Credo che sia finalmente arrivato il momento di usarlo! Dopotutto, me lo merito dopo una settimana di stress. Abbasso la persiana, mi infilo sotto le coperte con addosso ancora l’accappatoio, spengo la luce della stanza e avvio la mia playlist preferita sul cellulare.

L'Attesa

Allungo una mano verso il comodino, nel secondo cassetto c’è lui, il mio regalo! Finalmente posso godermelo. È una settimana che non ho una mattinata tranquilla e senza impegni. Eccoci qui, noi due soli. Prima di comprarlo, mi sono fatta consigliare da Laura, lei sì che è esperta! Ne colleziona a decine e mi ha consigliato questo perché è maneggevole, discreto e multifunzione! L’ideale per me che lo porto anche quando viaggio, nascosto nel beauty case. Dio sa se ho bisogno di relax quando vado a trovare mia madre.

Il Momento di Intimità

“Basta distrarsi, vieni qui caro…”

Lo prendo in mano e lo osservo… vediamo se la vibrazione è davvero potente. Per azionarlo c’è un unico tasto, impossibile sbagliare. Lubrifico la testina e poi lo accendo. Inizia a vibrare.

Mm… sarà il rumore, sarà l’idea che mi è venuta in mente, ma sento già un formicolio nell’addome. Allargo le gambe, lo avvicino alla fica e chiudo gli occhi.

La Sensazione

Ogni volta l’impatto mi procura un brivido lungo la schiena! Sento il clitoride che vibra delicatamente, appena sfiorato dal nuovo giocattolo. Lo faccio scivolare su e giù e poi lo infilo delicatamente nella fica, che tengo aperta con due dita.

Ho gli occhi chiusi e mi ritrovo di nuovo a pensare a lui, al mio ex. Succede ogni volta che mi masturbo. Penso alle sue mani che mi toccano ovunque, alle sue labbra che mi baciano il collo, a quella lingua così morbida che percorre l’interno coscia fino ad arrivare in mezzo alle gambe… Penso al suo cazzo dentro di me, mi sembra ancora di sentirlo dall’ultima volta che abbiamo scopato sul tavolo della cucina. Mi teneva per i fianchi e mi sbatteva con forza, quasi con rabbia.

L'Esplorazione

Mi inumidisco le labbra, il respiro accelera e nel frattempo inserisco il vibratore nella fica. Lo faccio ruotare un po’, mi faccio strada lentamente e cerco di spostare la punta verso il basso, come piace a me… come Marco faceva sempre… mi faceva impazzire…

Quanto mi manca, chissà che sta facendo in questo momento… no, non ti distrarre, pensa solo alle belle scopate che facevate, a come riusciva a farti godere soltanto toccandoti la fica con due dita.

Allargo di più le gambe, continuo a far ruotare il vibratore tenendo la fica aperta con la mano sinistra. Muovo le anche, un movimento lento che segue il ritmo del vibratore, sempre più dentro.

L'Orgasmo

Sto quasi per venire, sento le lenzuola che scivolano delicatamente e mi scoprono le ginocchia. Continuo a far entrare e uscire il vibratore dalla fica, ma questa volta con la mano sinistra. La destra tocca delicatamente il mio clitoride… un movimento circolare, lento ma regolare. Quel tanto che basta per farmi venire, oramai è lo stesso da sempre.

Il respiro accelera e sento l’orgasmo partire dallo stomaco fino ad esplodere nella fica, dove c’è il vibratore che accoglie tutti i miei spasmi…

Conclusione

Cazzo, mi sono fatta proprio un bel regalo!